Pigiama Run 2024 Aosta

Corri o cammina con noi per i bambini malati di tumore. Ti aspettiamo il 20 settembre presso lo stadio Puchoz di Aosta, ritrovo dalle ore 17:00, start alle ore 19:00.

-60 Giorni

408 €

raccolti grazie a

31 Partecipanti

PERCHÈ IN PIGIAMA
Il 20 settembre indossa il tuo pigiama e corri o cammina con noi per i bambini malati di tumore. LILT Valle d'Aosta si occupa di prevenzione oncologica da oltre 30 anni e da quest'anno aderisce per la prima volta alla pigiama run. 

QUANDO, DOVE E QUANTI KM
L'appuntamento è il 20 settembre presso il Parco Puchoz di Aosta. 
Con ritrovo alle ore 17:00, il village si animerà fino allo start previsto per le ore 19:00. A seguire dj set fino alle ore 23:00. 

Il percorso, in definizione, si snoda per circa 2km nel centro di Aosta passando per i punti più significativi come l'Arco d'Augusto, il cimitero di Sant'Orso, la Porta Praetoria, il teatro romano e la piazza Chanoux, il cuore della città. 

COSA RICEVERAI
Per tutti gli iscritti in regalo il pettorale con il pacco gara della manifestazione e gli omaggi dei nostri sponsor. Fino ad esaurimento!

La Pigiama Run è la storica corsa e camminata non competitiva di LILT, che si tiene nel mese di settembre, dedicato in tutto il mondo al Gold Ribbon ovvero ai tumori pediatrici. Il 20 settembre corri o cammina con noi in pigiama: ISCRIVITI SUBITO!

-60 Giorni

408 €

raccolti grazie a

31 Partecipanti