Pigiama Run 2024 Bergamo

Corri o cammina con noi per i bambini malati di tumore nella 1^ edizione bergamasca della Pigiama Run. Ti aspettiamo il 20 settembre alle ore 19.00 al Parco Suardi di Bergamo

-60 Giorni

1.486 €

raccolti grazie a

98 Partecipanti

PERCHÈ IN PIGIAMA
Il 20 settembre indossa il tuo pigiama e corri o cammina con noi per i bambini malati di tumore:  LILT Bergamo ha scelto di sostenere "Casa Amoris Laetitia" di Fondazione Angelo Custode che accoglie bambini con patologie oncologiche e le loro famiglie.

QUANDO, DOVE E QUANTI KM
L'appuntamento è il 20 settembre al Parco Suardi di Bergamo: da lì partirà un percorso ad anello di 4 kilometri che si snoderà all'interno di alcuni quartieri della città e lungo le mura venete di Città Alta, per poi tornare al punto di partenza. La partenza, in contemporanea con le altre città italiane che ospiteranno la Pigiama Run, è prevista alle 19.00: si consiglia di presentarsi con anticipo per agevolare le procedure di controllo, il Village della manifestazione sarà aperto a partire dalle 17.00 con ristori, animazione, musica e tanto altro ancora.

COSA RICEVERAI
Per tutti gli iscritti in regalo il pettorale con il pacco gara della manifestazione e gli omaggi dei nostri sponsor, fino ad esaurimento scorte.

CON CHI LO FACCIAMO
LILT Bergamo sostiene un'iniziativa così importante grazie al contributo determinante di tanti partner territoriali che hanno scelto di partecipare a questa sfida.
Prima fra tutti la rete dei soggetti promotori del progetto "Insieme si può. Insieme funziona": ACP - Associazione Cure Palliative ODV, AILAR Italia, AOB - Associazione Oncologica Bergamasca ODV, Associazione Amici con il cuore viola, Associazione Amici di Gabry, Fondazione ARTET, Insieme con il sole dentro, LILT Bergamo Onlus, Politerapica.
E poi: Alpini Provincia di Bergamo, Alpini di Borgo Palazzo, Aspan - Panificatori Bergamaschi, AVIS Provinciale Bergamo ODV, Compagnia Teatrale Sei Più, Costuming, CSI Bergamo, CSV Bergamo ETS, Dutur Claun VIP, Map Comunicazione, Uniacque.

La Pigiama Run è la storica corsa e camminata non competitiva di LILT, che si tiene nel mese di settembre, dedicato in tutto il mondo al Gold Ribbon ovvero ai tumori pediatrici. Il 20 settembre corri o cammina con noi in pigiama: ISCRIVITI SUBITO!

-60 Giorni

1.486 €

raccolti grazie a

98 Partecipanti