Pigiama Run 2024 Frosinone

Corri o cammina con noi per i bambini malati di tumore. Ti aspettiamo il 20 settembre 2024 presso L' Abbazia di Casamari - Veroli (FR),dalle ore 18:30.

-60 Giorni

192 €

raccolti grazie a

12 Partecipanti

PERCHÈ IN PIGIAMA
Per manifestare solidarietà e offrire un aiuto concreto ai bambini ammalati di tumore, che passano le loro giornate in pigiama. Una grande occasione di solidarietà! il 20 Settembre 2024 indossa il tuo pigiama e corri o cammina con noi per i piccoli pazienti oncologici, possono partecipare tutti di qualsiasi fascia di età anche i nostri amici a 4 zampe! 

QUANDO, DOVE E QUANTI KM
L'appuntamento è il 20 settembre 2024 presso L' Abbazia di Casamari - Veroli (FR), sarà un piccolo percorso di camminata di 1 km con partenza dall' Abbazia di Casamari fino ad arrivare presso Il Centro Sportivo "Cereate" in Veroli (FR), l'evento comincerà alle ore 19:00: si consiglia di arrivare un po' prima, dalle ore 18:30 in modo di ritirare il Kit Gara.

COSA RICEVERAI
Per tutti gli iscritti in regalo il pettorale con il pacco gara della manifestazione e gli omaggi dei nostri sponsor. Fino ad esaurimento! i Bambini fino ai 7 anni il biglietto è ridotto!

La Pigiama Run è la storica corsa e camminata non competitiva di LILT, che si tiene nel mese di settembre, dedicato in tutto il mondo al Gold Ribbon ovvero ai tumori pediatrici. Il 20 settembre corri o cammina con noi in pigiama: ISCRIVITI SUBITO!

-60 Giorni

192 €

raccolti grazie a

12 Partecipanti