Pigiama Run 2024 La Spezia

Corri o cammina con noi per i bambini malati di tumore. Ti aspettiamo il 20 settembre alle ore 19 presso Piazza Europa a La Spezia

-60 Giorni

119 €

raccolti grazie a

8 Partecipanti

Quest’anno per la prima volta la Pigiama Run si terrà anche a La Spezia! La Pigiama Run, giunta alla sua 6^ edizione, è la manifestazione LILT dedicata alla lotta contro i tumori pediatrici. Si corre e si cammina rigorosamente … in pigiama!

PERCHÈ IN PIGIAMA
Per manifestare solidarietà nei confronti dei piccoli pazienti oncologici che trascorrono le loro giornate in pigiama. Una grande occasione di solidarietà per la nostra città!

Il 20 settembre indossa il tuo pigiama e corri o cammina con noi per i piccoli pazienti oncologici. 
I fondi ricavati dalla LILT della Spezia saranno utilizzati per finanziare un progetto rivolto all’accoglienza delle famiglie dei bambini ricoverati nel reparto di pediatria oncologica dell’ospedale Gaslini di Genova. 

QUANDO, DOVE E QUANTI KM
L'appuntamento è il 20 settembre presso Piazza Europa. L'evento comincerà alle ore 18.30, partenza 19: si consiglia di arrivare un po' prima, dalle ore 17.30. Sarà un percorso adatto a tutti che si svolgerà nel centro cittadino con ritorno in piazza Europa per una distanza totale di 4 km.

COSA RICEVERAI
Per tutti gli iscritti in regalo il pettorale con il pacco gara della manifestazione e gli omaggi dei nostri sponsor. Fino ad esaurimento!

La Pigiama Run è la storica corsa e camminata non competitiva di LILT, che si tiene nel mese di settembre, dedicato in tutto il mondo al Gold Ribbon ovvero ai tumori pediatrici. Il 20 settembre corri o cammina con noi in pigiama: ISCRIVITI SUBITO!

-60 Giorni

119 €

raccolti grazie a

8 Partecipanti