Pigiama Run 2024 Milano

Corri o cammina con noi per i bambini malati di tumore. Ti aspettiamo il 20 settembre dalle ore 17.00 presso i Giardini Indro Montanelli a Milano, rigorosamente in pigiama!

-60 Giorni

1.410 €

raccolti grazie a

91 Partecipanti

PERCHÈ IN PIGIAMA
Il 20 settembre indossa il tuo pigiama e corri o cammina con noi per i bambini malati di tumore in cura presso l’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Ci aiuterai a garantire servizi gratuiti fondamentali come l'accoglienza dei bimbi in cura che vengono da fuori Milano, la fornitura di contributi economici alle famiglie in situazioni di fragilità economica e sociale e l'assistenza durante le terapie.

QUANDO, DOVE E PERCORSI
L'appuntamento è il 20 settembre presso i Giardini Indro Montanelli - Via Palestro 18 (M1 Palestro o Porta Venezia). La partenza è prevista alle 19, per godersi l’evento consigliamo di arrivare un po' prima, a partire dalle ore 17.00. Il giorno stesso potrai scegliere tra 6 andature, in base al tempo di percorrenza al km. 

Quest'anno le novità non mancano! Potrai trovare:
  • musica e intrattenimento di Radio 101, con Chiara Tortorella 
  • sessione di riscaldamento pre-partenza  
  • rinfresco offerto da Esselunga al termine dell’evento 
  • un'area gioco LEGO® per i più piccoli (ma non solo!) per divertirsi con i mattoncini e conoscere i personaggi della serie animata LEGO® DreamZzz™.
COSA RICEVERAI
Per tutti gli iscritti in regalo il pettorale con il pacco gara della manifestazione e gli omaggi dei nostri sponsor. I pacchi gara saranno disponibili da settembre: prenota subito il tuo prima che esauriscano. 

La Pigiama Run è la storica corsa e camminata non competitiva di LILT, che si tiene nel mese di settembre, dedicato in tutto il mondo al Gold Ribbon ovvero ai tumori pediatrici. Il 20 settembre corri o cammina con noi in pigiama: ISCRIVITI SUBITO!

-60 Giorni

1.410 €

raccolti grazie a

91 Partecipanti