Pigiama Run 2025 Milano

Corri o cammina con noi per i bambini malati di tumore. Ti aspettiamo il 26 settembre presso i Giardini Indro Montanelli a Milano, rigorosamente in pigiama!

-24 Giorni

10.897 €

raccolti grazie a

641 Partecipanti

Venerdì 26 settembre, i Giardini Indro Montanelli si trasformeranno in un'onda di allegria e solidarietà. La Pigiama Run non è una semplice corsa, ma un evento unico per aiutare concretamente i bambini malati di tumore e le loro famiglie. Indossa il tuo pigiama e diventa protagonista di un grande gesto d'amore.

Una Festa Imperdibile a partire dalle 18:00

Quest'anno, la magia inizia prima della partenza! Ti aspettiamo dalle 18:00 con un programma ricco di energia e divertimento per scaldare l'atmosfera e prepararti alla corsa delle 19:00.

Cosa ti aspetta al Village:

🎤 Musica e animazione con Radio 101: La nostra colonna sonora ufficiale con la simpatia di Chiara Tortorella.
🎶 Show di Giorgio Vanni: Canta e balla a squarciagola le sigle dei cartoni animati che hanno fatto la storia!
🔥 Riscaldamento con Carlos Cruz: Attiva i muscoli e fai il pieno di energia con il nostro super trainer.
🧱 Area gioco LEGO®: Divertimento assicurato per i piccoli... e anche per i più grandi!
🎵 mini-concerto di Maria Tomba: Lasciati emozionare dalla sua voce potente in un momento musicale esclusivo dopo la corsa.

Come Funziona la Corsa:

È un evento non competitivo, aperto a tutti! Scegli il tuo ritmo e goditi il percorso. Puoi correre, camminare o passeggiare. L'unico traguardo è la solidarietà. All'arrivo, ti aspetta un gustoso rinfresco offerto da Esselunga per festeggiare tutti insieme!

Iscrivendoti riceverai il pacco gara pieno di fantastici omaggi dei nostri partner tecnici (fino a esaurimento scorte, iscriviti subito!)

La Pigiama Run è la storica corsa e camminata non competitiva di LILT, che si tiene nel mese di settembre, dedicato in tutto il mondo al Gold Ribbon ovvero ai tumori pediatrici. Il 26 settembre corri o cammina con noi in pigiama: ISCRIVITI SUBITO!

-24 Giorni

10.897 €

raccolti grazie a

641 Partecipanti