Pigiama Run 2024 Novara

Corri o cammina con noi per i bambini malati di tumore del nostro territorio provinciale. Ti aspettiamo venerdì 20 settembre a partire dalle ore 17 in Piazza Puccini a Novara! (Partenza della Pigiama Run ore 19)

-60 Giorni

481 €

raccolti grazie a

33 Partecipanti

PERCHE' IN PIGIAMA

Il 20 settembre indossa il tuo pigiama e corri o cammina con noi per i bambini malati di tumore del nostro territorio provinciale.

Ci aiuterai a sostenere il progetto a favore delle famiglie fragili con bambini oncologici residenti nel novarese che erogherà loro sussidi e servizi su segnalazione dell'Istituto di Oncologia Pediatrica, delle Istituzioni e delle Associazioni Pediatriche con cui Lilt Novara collabora in rete.


QUANDO E DOVE

20 settembre - Piazza Puccini Novara

A partire dalle ore 17 ti aspettiamo al Village in Piazza Puccini che accoglierà tutti i partecipanti con attività ludiche, musica e intrattenimento.

La corsa/camminata inizierà alle ore 19, in contemporanea con tutte le altre città d'Italia aderenti.


IL PERCORSO

La pigiama run è aperta a tutti: adulti e bambini, associazioni sportive, corridori e non. 

Il percorso, lungo circa 4 km, partirà da Piazza Puccini e attraverserà le vie del centro storico e il Parco della città per tornare poi in Piazza Puccini.


COSA RICEVERAI

Agli iscritti verrà consegnato il pettorale unitamente al pacco gara Pigiama Run, contenente gli omaggi degli sponsor, disponibili fino ad esaurimento.

Esauriti i pacchi gara sarà comunque disponibile il pettorale.

Iscriviti subito per assicurarti il tuo pacco gara!


L'evento novarese è organizzato in collaborazione con il Comune di Novara, grazie agli  sponsor locali e alle associazioni di volontariato che fanno rete con Lilt Novara. 

La Pigiama Run è la storica corsa e camminata non competitiva di LILT, che si tiene nel mese di settembre, dedicato in tutto il mondo al Gold Ribbon ovvero ai tumori pediatrici. Il 20 settembre corri o cammina con noi in pigiama: ISCRIVITI SUBITO!

-60 Giorni

481 €

raccolti grazie a

33 Partecipanti