Pigiama Run 2024 Reggio Emilia

Corri o cammina con noi per i bambini malati di tumore. Ti aspettiamo il 20 settembre alle ore 19,00 presso Campus AUSL San Lazzaro a Reggio Emilia.

-60 Giorni

128 €

raccolti grazie a

8 Partecipanti

PERCHÈ IN PIGIAMA
Il 20 settembre indossa il tuo pigiama e corri o cammina con noi per i bambini malati di tumore che LILT REGGIO EMILIA contribuisce a sostenere nelle oncologie pediatriche del territorio.

QUANDO, DOVE E QUANTI KM
L'appuntamento è il 20 settembre presso il Parco San Lazzaro - Campus AUSL Reggio Emilia (Via Amendola, 2 - ingresso via Doberdo') partenza davanti a Villa Rossi. L'evento comincerà alle ore 19,00: si consiglia di arrivare un po' prima, dalle ore 18,00. Il percorso è di 3km all'interno del Parco San Lazzaro e può essere svolto sia camminando che correndo.

COSA RICEVERAI
Per tutti gli iscritti in regalo il pettorale con il pacco gara della manifestazione e gli omaggi dei nostri sponsor. Fino ad esaurimento!

La Pigiama Run è la storica corsa e camminata non competitiva di LILT, che si tiene nel mese di settembre, dedicato in tutto il mondo al Gold Ribbon ovvero ai tumori pediatrici. Il 20 settembre corri o cammina con noi in pigiama: ISCRIVITI SUBITO!

-60 Giorni

128 €

raccolti grazie a

8 Partecipanti