Pigiama Run 2024

Il 20 settembre 2024 ritorna la Pigiama Run la storica corsa e camminata in pigiama per sostenere i bambini malati di tumore aiutati da LILT. Quest’anno in oltre 40 città oltre che in modalità “Anywhere”.

Le iscrizioni alla Pigiama Run sono aperte!

-11 Giorni

97.001 €

raccolti grazie a

6.438 Partecipanti


Pigiama Run: come funziona

1. Iscriviti alla Pigiama Run

Con una donazione di 15 € ricevi il pettorale e il pacco gara con gli omaggi dei nostri sponsor. Fino a esaurimento!

2. Indossa il tuo pigiama 

Scegli il tuo pigiama e il 20 settembre cammina o corri con noi nella tua città!

PS E se partecipi insieme ai tuoi amici o colleghi potete anche coordinare il vostro outfit! 

Bambina malata di tumore

3.Sostieni i bambini malati

Con la tua iscrizione ci aiuterai a portare avanti in tutta Italia iniziative e servizi gratuiti a sostegno dei bambini malati di tumore e delle loro famiglie.

Contiamo su di te! 


Pigiama Run: dove si corre

Il 20 settembre 2024 ti aspettiamo con la Pigiama Run in oltre 40 città italiane e in modalità Anywhere ovvero dove vuoi tu!

Ecco le città in cui saremo presenti (clicca sulla città per scegliere dove iscriverti):

Non trovi la tua città nella mappa?

Potrai scegliere se farti consegnare a casa il pettorale con il pacco gara o se ricevere un pettorale digitale e potrai partecipare il 20 settembre ovunque tu sarai!


Perché in pigiama

Bambino malato di tumore

Settembre è il mese della lotta ai tumori pediatrici. 

In tutto il mondo il mese di settembre è dedicato al Gold Ribbon ovvero alla sensibilizzazione sui tumori pediatrici. Per questo nasce la Pigiama Run, la tradizionale corsa e camminata in pigiama organizzata da LILT a sostegno dei bambini malati di tumore, giunta quest’anno alla 6a edizione. 

Ovunque sarai il 20 settembre, quello che ti chiediamo è di partecipare alla Pigiama Run RIGOROSAMENTE IN PIGIAMA, scegliendo in totale libertà come personalizzare il tuo outfit, per manifestare affetto e vicinanza a chi in pigiama sta tutto il giorno, perché malato. 

Una corsa per divertirsi e fare sport, quindi, ma anche all’insegna della solidarietà. Con il ricavato proveniente dalle iscrizioni LILT sosterrà infatti in tutta Italia progetti e servizi concreti di aiuto e accoglienza a favore dei bambini malati di tumore e delle loro famiglie.  


Foto e Video

Il 20 settembre, fai come Edoardo Stoppa e Juliana Moreira:
indossa il tuo pigiama e corri o cammina insieme a noi per offrire accoglienza e assistenza ai bambini malati di tumore.

Ci trovi anche su Instagram per restare aggiornato sull’evento. Condividi con noi i tuoi allenamenti e il tuo pigiama il giorno dell’evento con #pigiamarun

Vuoi sapere come funziona la Pigiama Run e hai altre domande?

Consulta le nostre FAQ!